Il famoso motore di ricerca Bing ha stilato la classifica delle
celebrità più ricercate del 2014 (fino al 30 novembre) e al primo posto
c’è Kim Kardashian.
Il matrimonio in Italia, la cover di Vogue e soprattutto il suo culone sulla cover di Paper sono state le ricerche più numerose fatte sull’ereditiera americana.
Ecco la classifica completa:
1. Kim Kardashian
2. Beyoncé Knowles
3. Miley Cyrus
4. Katy Perry
5. Justin Bieber
6. Joan Rivers
7. Jennifer Lopez
8. Kendall Jenner
9. Kaley Cuoco
10. Robin Williams
Da un lato non è una classifica tanto furba perchè non si basa su successi o grandi capacità, ma solamente su chi ha fatto più parlare di sè: ovviamente a primeggiare quella culona nullafacente di Kim Kardashian che non ha alcuna dote, se non quelle amatoriali, fisiche e mediatiche.
Da un altro punto di vista, ci dà uno spaccato su chi siano le puttanpop più popolari in questo 2014: Miley Cyrus per i suoi scandali, mentre Beyoncè e Katy Perry per la loro musica di successo: buon risultato anche per la Lopez.
Grande assente Lady GaGa, ma ce se lo poteva aspettare in questo 2014 da dimenticare; Madonna manca per forza di cose: nel 2014 non si è quasi mai esposta.
Che ne pensate?
Questo blog non pretende di dettare alle persone come comportarsi o vestirsi ma è un semplice blog in cui rifarsi un po' gli occhi e staccare un po' la spina dalla solita routine, che ne dite? =)
Copertina del mese
lunedì 1 dicembre 2014
Ecco le 10 celebrità più cercate su Bing nel 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento