Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 18 gennaio 2015

Christina Aguilera ci mostra la figlia Summer Rain

Son già quasi 6 mesi che la nostra bella Christina Aguilera ha sfornato una bella bambina ma ha aspettato fino ad adesso per mostrarcela,anche se da dietro.
La bimba, che ricordiamo si chiama Summer Rain, ovvero Pioggia Estiva, ha quindi circa 6 mesi e da quel poco che vediamo appare carinissima, anche se non è bionda come la sua mamma.
Sono sicuro che Christina Aguilera se la cavi benissimo come mamma e la dimostrazione è anche l'altro figlio che sta crescendo benissimo.
E possiamo stare sicuri che crescerà una stronzetta come la mamma: basta vedere il pannolino che indossa; recita LIL DIVA e quindi si atteggerà fin dall'inizio come una diva, al livello della figlia di Beyoncè e di Kim Kardashian.
Per quanto riguarda il 2015, per la Christina pubblica dovrebbe essere il momento del periodo del botto.
Infatti, dal punto di vista musicale, è atteso il nuovo album di Christina in questo 2015 e sono stati ingaggiati grandi produttori, per rialzarsi dai flop o comunque risultati poco esaltanti di Bionic e di Lotus.
Si vocifera che il primo singolo sia davvero una bomba e soprattutto che finalmente dopo 9 anni, Christina torni a fare un tour mondiale,anche se la sua voce è un po stanca e la laringe con qualche nodulo.
Inoltre, sarà in tv come giudice della nuova edizione di The Voice, dove è davvero di casa.
A Christì, il 2015 è il tuo anno.
Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento