Questo mare in tempesta dal 2014, non ha intenzione di placarsi neanche ora che siamo di diritto nel 2015.
La faida è iniziata appunto negli ultimi mesi e riguardava in primis Katy Perry, vittima di una canzone cattiva, scritta contro di lei da Taylor Swift, Bad Blood, nella quale parla male di lei perchè le ha soffiato dei ballerini.
A quel punto, è subentrato Diplo, che si vocifera sia il fidanzato di Katy, ed ha preso per il culo la Swift, dicendo che non ha culo e chiedendo una petizione per fargliene avere uno; a quel punto, è subentrata anche la amica della Swift, Lorde che ha preso per il culo Diplo per il suo micropene, stando alle sue parole.
Ecco ora Diplo torna sull'argomento in un intervista:
“Taylor Swift è una persona molto strategica sia con i suoi amici
che con i suoi nemici.
So un sacco di segreti su lei.
Non posso
divulgarli, ma so molte cose su lei. Ho paura. Ho paura per la mia vita“.
Che se la Swift sia una grande poraccia stronzetta vestita da santerillina è risaputo e si do abbastanza credito a queste parole di Diplo: nella sua apparente semplicità e normalità, anche la Swift è personaggio del tutto costruito dietro le quinte e quasi niente di quelllo che fa, persino gli abiti, sono una scelta.
Certo, non va presa sul serio l'affermazione "Ho paura", perchè è stronza, ma non penso a capo di una banda di camorristi o sicari.
Certamente, lo showbitz senza polemiche ed eventi che attirano l'attenzione non sarebbe lo stesso, però questa polemica ha anche un po stufato: l'unica che ne esce bene è Katy Perry perchè non ha mai detto niente( se non un tweet che alludeva) e si è comportata da gran signora.
Voi che ne pensate?
Questo blog non pretende di dettare alle persone come comportarsi o vestirsi ma è un semplice blog in cui rifarsi un po' gli occhi e staccare un po' la spina dalla solita routine, che ne dite? =)
Copertina del mese
giovedì 22 gennaio 2015
Diplo ancora contro Taylor Swift: “E’ strategica, so un sacco di segreti su lei”
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento