Madonna con un'immagine semplice ed inequivocabile, conferma la sua presenza ai Grammy che si svolgeranno il prossimo 8 Febbraio.
Oltre alla presenza già di per sè preziosa, Madonna conferma che si esibirà anche dal vivo e molto probabilmente performerà il nuovo singolo Living For Love per la prima volta dal vivo e potrà dirsi iniziata la promozione per il nuovo singolo ed album.
Stiamo sempre attendendo anche l'uscita del video di Living For Love, che a rigor di logica dovrebbe essere proprio in quei giorni per trainare l'esibizione ai Grammy e così le vendite dei suoi prodotti.
Direi che è stato un bel colpo potersi esibire in un contesto simile con così tanti spettatori.
Uno dei particolari più divertenti è che la stessa sera nella stessa stanza saranno presenti sia Madonna che Lady GaGa e quindi credo che questi Grammy andranno seguiti con dei popcorn alla mano; non so cosa potrà succedere, ma onestamente credo niente di rilevante, anche se il finimondo potrebbe scoppiare facendo sedere Madonna vicino a Lady GaGa.
Li si che sarebbe la fine.
Pare invece che Katy Perry quest'anno preferisca non presentarsi di tronco alla cerimonia: in effetti, poverina, ogni anno la candidano e poi la snobbano sempre.
Penso che Madonna non ci deluderà con la sua performance.
Voi cosa ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento