Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 31 marzo 2015

Iggy Azalea: "Il nuovo album di Britney Spears è pronto"

Intervistata dai microfoni di MTV News, Iggy Azalea ha raccontato la lotta tra lei e Britney Spears per avere il singolo “Pretty Girls”, dichiarando anche che la principessa del pop le ha confermato che il suo nuovo album è pronto per uscire.

“Questo singolo è stato davvero un travaglio, volevo fosse mio, ma era di Britney, poi il suo album non era pronto e allora mi ero messa a riscrivere il testo, così era diventata la mia canzone, avevo cercato di farla diventare tutta mia e renderla personale. Poi Britney mi ha detto ‘No, no, no voglio questa canzone, il mio album è pronto!’. Così le ho restituito questo singolo, alla fine lei è Britney Spears e può avere tutto quello che vuole.”

Le cose in realtà non stanno così, ma amen: nel senso, che sia Britney sia il suo manager hanno smentito l'uscita di un nuovo album in questo 2015 ed è quindi improbabile che sia stato registrato nel giro di un mese, anche perchè sarebbe una vera merda.
E' quindi molto più facile che il singolo Pretty Girls sia contenuto nel nuovo album di Iggy Azalea: mi auguro che non sia una cretinata demenziale o truzza, ma qualcosa di orecchiabile e che si imponga subito come tormentone a tutti gli effetti.
Britney ha assolutamente bisogno di tornare alla ribalta in modo positivo e volendo anche di una prima posizione che male non le farebbe; anche Iggy Azalea ha bisogno di maggior successo possibile per confermarsi artista importante.
Spero in un video epico.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento