Padre Damian Maria si è presentato sul palco de La Voz con Angels di Robbie Williams e se in un primo momento non ha brillato particolarmente con la sua esibizione, è riuscito comunque – seppur sul finale – a far premere l’agognato pulsante rosso. Peccato che, a differenza della nostra Suor Cristina, non abbia ottenuto il “poker coach” (due i coach girati) e nonostante l’iniziale interesse anche la “nostra” Laura Pausini abbia desistito. Proprio Laura, la prima ad intervenire, ha così giustificato il suo rifiuto “al buio”:
“Io non mi sono girata perché non mi ha convinto molto l’esibizione per via di alcune imperfezioni, però se l’obiettivo è di portare la parola di Dio attraverso la musica tramite questo talent show ti ringrazio per averlo fatto”.
Non è mancata la risposta del sacerdote, peraltro missionario:
“Come raffigurato dal cuore sul vestito, sono qui solo per cantare l’amore nel mondo”.Damian si è dovuto “accontentare” quindi di Antonio Orozco e Malú, preferendo entrare nel team di Antonio che lo ha convinto puntando sulla simpatia:
“Non so perché mi sono girato, credo sia stata una chiamata divina. Potrei aiutarti a vincere The Voice, se tu mi aiutassi ad andare in Paradiso…“.Una scelta peraltro condivisa dal pubblico in studio, che lo ha inondato di applausi, mentre la Pausini ci ha tenuto a consigliare al collega di “fare attenzione al repertorio che è pur sempre un uomo di Chiesa“.
Nessun commento:
Posta un commento