Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 7 aprile 2015

Amici 2015, anticipazioni della prima puntata: eliminato Davide Mogavero

Il Serale di Amici 2015 è ufficialmente iniziato. Mentre i telespettatori e i fans del talent condotto da Maria De Filippi dovranno attendere sabato 11 aprile per la messa in onda su Canale 5 (a partire dalle ore 21.10), nella serata di ieri è stata registrata la prima puntata. Si è consumata, dunque, la sfida d’esordio tra la squadra bianca e la squadra blu, guidate rispettivamente da Emma ed Elisa, che ha portato alla prima eliminazione.
 Andiamo a scoprire quanto successo nel corso della registrazione della prima puntata del Serale di Amici 2015, a cominciare dagli ospiti che hanno animato la sfida a squadre. Come annunciato nel corso della conferenza stampa di presentazione, nel ruolo di quarto giudice – al fianco dei titolari Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Renato Zero – è stato chiamato il cantautore Biagio Antonacci.
Maria De Filippi, inoltre, ha accolto in studio anche i Modà, che ormai da qualche anno hanno “sposato” la causa Amici, Gianni Morandi e la giovane band australiana degli Sheppard, divenuta famosa nell’ultimo anno grazie soprattutto al singolo di successo “Geronimo”, che proprio in Italia viene usato come sigla tv per Tú sí que vales. Spazio anche alle risate, grazie alla comica Virginia Raffaele, che – come anticipato da DM – sarà presente in tutte le puntate, e alla riflessione con Roberto Saviano.

E veniamo alla prima sfida a squadre. Anche quest’anno la gara prevede due manche e, di conseguenza, due allievi candidati all’eliminazione. E’ la squadra bianca guidata da Emma ad aggiudicarsi il primo round, mandando a rischio eliminazione un allievo della squadra blu; il prescelto, suo malgrado, è il cantautore Luca. La rivincita, però, arriva immediata perché i blu di Elisa vincono la seconda manche e allo scontro finale, dunque, va un “bianchetto”; si tratta del cantante Davide.
Il ballottaggio tra i due decreta l’eliminato della prima puntata del Serale di Amici 2015: subito fuori Davide Mogavero. La squadra bianca di Emma, quindi, approda alla seconda puntata con cinque allievi (Briga, Cristian, Klaudia, Shaila e Valentina), mentre la squadra blu di Elisa resta al completo (The Kolors, Giorgio, Luca, Michele, Paola e Virginia).
Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento