Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 11 maggio 2015

Elisabetta Canalis è incinta: ecco le prime foto

Una Canalis timida ed emozionata ha ufficializzato la gravidanza postando un divertente video su Youtube. L'ex velina e il marito Brian Perri aspettano una bambina.
 Da giorni infatti  le voci che volevano Elisabetta Canalis incinta stavano facendo il giro del web, anche perché dalla diretta interessata non sono mai arrivate smentite: eccola negli States in tuta larga mentre passeggia con un'amica.
 Un altro particolare "interessante": le foto che sono circolate fino ad ora, ma anche i racconti di alcuni amiche, mostrano un décolleté decisamente abbondante...
Un po' di paura a rivelare la gravidanza troppo presto sarebbe comprensibile. Privacy a parte, dopo la terribile esperienza dell'aborto che ha vissuto lo scorso anno, Eli merita un po' di silenzio attorno a sé
 Elisabetta Canalis sarebbe quindi di nuovo incinta dopo l'aborto spontaneo dell'anno scorso.
 Pantaloni neri e camicetta ampia semitrasparente, Elisabetta a Los Angeles "cede" ai flash dei fotografi e di profilo ecco spuntare il pancino sospetto. C'è poi un altro indizio...
 Elisabetta avrebbe dovuto partecipare alla puntata di Verissimo del 25 aprile, ma di lei nessuna traccia. Avrà voluto tenere nascosto il suo dolce segreto ancora per un po'?
 Le scorse settimane la Canalis non ha mai smentito le voci della gravidanza.
 Gli amici della Canalis avevano già rivelano un particolare importante: Eli ha smesso di fumare da qualche settimana.
 Eli Canalis è stata paparazzata anche a Los Angeles durante una sessione di shopping: sarà andata in un negozio premaman?
 Gli outfit sfoggiati da Elisabetta nelle ultime settimane sono comodi e ampi, come quelli di una donna in dolce attesa.
 Elisabetta Canalis ha sposato Fred Perri nel 2014.
 Prima di convolare a nozze con Fred Perri, Elisabetta Canalis è stata legata a Christian Vieri, George Clooney e Maccio Capatonda.

Nessun commento:

Posta un commento