Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 17 maggio 2015

Amici 2015: Anticipazioni settima puntata

Amici 2015 si avvia verso le decisive battute finali. Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la sesta puntata del Serale  e, quasi in contemporanea, negli studi del programma di Maria De Filippi era in corso la registrazione della settima puntata, che verrà trasmessa in tv sabato 23 maggio. Scopriamo, quindi, i nuovi ospiti e l’allievo/a che ha dovuto abbandonare il talent.
 Dopo Lorella Cuccarini, un’altra donna è tornata a sedersi sulla poltrona rossa del quarto giudice d’eccezione al Serale di Amici 2015. Nella settima puntata, infatti, Maria De Filippi ha chiamato a giudicare – al fianco di Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè – Fiorella Mannoia. La cantautrice romana, dunque, di nuovo “al servizio” del programma di Canale 5, che già lo scorso anno la vide spendersi, in particolare per la vincitrice Deborah Iurato, alla quale scrisse il brano inedito “Anche se fuori è inverno”.
Tornando alla registrazione di ieri sera della settima puntata, la conduttrice ha accolto in studio anche Malika Ayane e i Tiromancino.
La vera sorpresa, però, arriva dalla gara, che per la prima volta quest’anno ha visto una squadra perdere entrambe le manche. E’ toccato ai bianchi di Emma, superati dai blu di Elisa per tutta la serata. A rischio eliminazione, quindi, sono andati due “bianchetti”: Klaudia, che si è salvata contro Luca nell’ultima puntata, e Valentina.
Tutti i professori (sia dei bianchi, che dei blu) e la giuria al completo (eccetto Fiorella Mannoia) hanno deciso di salvare per la seconda volta consecutiva la ballerina, eliminando la cantante. Dunque, è Valentina Tesio la settima eliminata di Amici 2015.
Emma accede così all’ottava puntata con i soli Briga e Klaudia, mentre Elisa ha il vantaggio di poter ancora contare sui The Kolors e i ballerini Giorgio e Virginia.

Nessun commento:

Posta un commento