Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 27 maggio 2015

Fanny Neguesha e Mario Balotelli sono tornati insieme

Era tutto vero. Non erano solo rumors. Fanny Neguesha conferma il ritorno di fiamma con Mario Balotelli. Anche se solo alle sue condizioni… e rivela: “Abbiamo ripreso a frequentarci.
 Lui vorrebbe che facessi la mamma”.
  L’ex naufraga in un’intervista a Chi ha confermato le voci che già circolavano da qualche tempo. C’è stato un riavvicinamento fra lei e l’ex fidanzato Mario Balotelli.
 “Sono pronta a tornare, ma solo se certe cose cambieranno – ha detto – Mario vorrebbe che io stessi a casa, pensassi a costruire una famiglia. Lui non mi sostiene, non crede in me: piazza delle barriere ai miei progetti”. Insomma, Fanny è pronta a tornare con SuperMario, ma solo alle sue condizioni. Se il calciatore la vuole lontano da tv e riflettori, lei non la pensa così. “Non vuole che vada in tv – ha detto la Neguesha – Che cosa faccio di male? Ho i miei sogni, ho studiato per questo. Perchè non gioirne insieme”.
 La modella belga e l’attaccante erano stati avvistati insieme a Milano, e adesso lei racconta: “Abbiamo ripreso a parlarci, a frequentarci e siamo tornati a vivere come al solito, tra alti e bassi”. E ancora, spiega: “Lui vorrebbe che vivessi per lui, che stessi a casa con lui e stop. Ma io mi sento portata per la comunicazione, per l’arte: perché imprigionarmi? Io non gli direi mai: ‘Smetti di giocare per dieci anni’”.
 Insomma, Fanny non si vede ancora fra pentole e fornelli, o fra pappe e pannolini. Però, sul futuro ha le idee chiare: “Tra la carriera e l’amore scelgo l’amore. Sempre. Ma ne deve valere la pena. Non deve essere un amore egoista, ma un amore generoso. Sogno, da grande, una famiglia e dei figli”. “Sarò una bravissima mamma – dice – metterò i miei progetti nel cassetto e penserò alla famiglia”. La Neguesha rivela che ai tempi della loro love story, prima di questo ritorno di fiamma, Balo le aveva già chiesto di fare un figlio ma lei aveva detto no. E sul presente spiega: “Oggi l’ho ritrovato, è vero, ma è sempre immaturo. Non posso essere solo io quella che fa sacrifici. Non può essere così. Si rovina quello che di bello c’è stato e ci potrà essere. Non ho ancora ripreso l’anello con cui mi aveva proposto di sposarlo. Lo lascio a lui, sospeso, sperando che entrambi troviamo la stessa strada”.

Nessun commento:

Posta un commento