Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 28 giugno 2015

Cameron Diaz:" Basta film, per ora solo famiglia"

Non vuole saperne di lavorare Cameron Diaz, che a pochi mesi dalle nozze con Benji Madden è troppo impegnata a pensare al suo futuro con lui.
In particolare l’attrice sta cercando di avere un figlio, e per questo ha già annunciato che si concederà una lunga pausa dal grande schermo.
«Vuole solo stare a casa e godersi questo momento così particolare della sua vita», ha spiegato una fonte ai microfoni di Us Weekly.
«Ha già detto al suo team che non risponderà al telefono per niente al mondo, nemmeno per una cospicua offerta di denaro. Ha ricevuto varie proposte ma è irremovibile su questo punto».
 Lo scorso anno la 42enne è stata piuttosto impegnata con il lavoro: ha infatti girato ben tre pellicole di successo - «Tutte contro lui», «Sex Tape - finiti in rete» e «Annie - La felicità è contagiosa».
Al contrario, per il 2015 il suo calendario è totalmente sgombro da impegni professionali, fatta eccezione per l’atteso sequel del film del 2011 «Bad Teacher - Una cattiva maestra».
Come occupa dunque tutto il suo tempo libero Cameron? A quanto pare si dedica alla cucina e - proprio come le persone comuni - se ne sta sul divano a guardare la televisione insieme al marito.

«Adora starsene a casa con Benji a vedere la TV o qualche film. Inoltre sta lavorando a nuove ricette culinarie da includere anche nella seconda edizione del suo libro “The Body Book”», ha aggiunto l’insider.
«Le sue priorità sono cambiate radicalmente. Voleva sistemarsi con l’amore della sua vita e ce l’ha fatta».
D’altra parte, anche il rocker dei Good Charlotte è felice di trascorrere il suo tempo con la moglie, e condivide il suo stesso desiderio di avere dei figli.
 «Ho avuto la fortuna di avere alle spalle una bella famiglia, dunque so bene quale gioia possa dare», ha spiegato di recente all’edizione australiana di Who magazine.
«I bambini mi piacciono e ne vorrei di miei».

2 commenti:

  1. Ottimo articolo. Scusa se posto qui, ma volevo chiedere se qualcuno ha visto "Coppie in attesa" su Rai2, secondo me merita: https://www.facebook.com/1440117196292319/videos/1446792475624791/

    RispondiElimina
  2. Personalmente no :) E' interessante?

    RispondiElimina