Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 30 giugno 2015

Federica Pellegrini e Filippo Magnini:"Siami pronti a cambiare vita"

Dopo il Mondiali di Rio 2016, un drastico cambio di vita. È quello che hanno progettato Federica Pellegrini e Filippo Magnini, come riferito in un’intervista a Gazzetta.it: «Dopo i Mondiali decidiamo cosa fare della nostra vita». «Rio 2016 potrà essere il momento giusto per dire ok, il mio ciclo natatorio e agonistico si può concludere qui, perché sono soddisfatta di quello che ho fatto e posso iniziare una vita diversa», ha aggiunto la campionessa.
 «Dopo Rio 2016 decideremo cosa fare nella nostra vita. Sarà una vita meno da sportivi, se decideremo di ritirarci vedremo, per ora non è programmato niente e siamo ancora immersi nel cloro. Non mi precludo niente, nemmeno un futuro da allenatrice».
 Dopo un periodo di tira e molla la storia d’amore tra i due sportivi da alcuni mesi procede a meraviglia, tanto che si è ipotizzato un matrimonio nel 2016, voce smontata ironicamente da Magnini a suo tempo: «Speriamo di esser invitati anche noi!», aveva commentato il nuotatore. Eppure pare che l’anello di fidanzamento già ci sia, il progetto di un figlio, come ha confermato la Pellegrini pure e, forse, anche un futuro lavorativo in coppia: «Magari apriamo una nostra scuola di nuoto Magnini-Pellegrini, chissà», ha concluso Filippo.

Nessun commento:

Posta un commento