Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 15 giugno 2015

Michelle Hunziker è in crisi con Trussardi?

Michelle Hunziker smentisce la crisi con il marito Tomaso Trussardi e dice: “Tutto colpa di un malinteso”.
Dalla sua pagina Facebook, la showgirl spiega le ragioni di un post triste che qualche giorno fa avevano fatto pensare prima alla morte della sua adorata cagnolina Lilly e poi ad una crisi con il marito.
 “L’altro giorno ho postato un pensiero di vita,una considerazione e basta. Mi dispiace che tutti abbiano pensato subito che io non stessi bene” scrive la showgirl. “È estate, si guarda l’orizzonte e si diventa un po’ più riflessivi. Mi fà capire sicuramente il grandissimo affetto che c’è intorno a me” continua e poi precisa: “Ora però ci tengo a smentire le voci insistenti di crisi tra me e mio marito e la dipartita della povera Lilly che stà alla grande! Va tutto bene!”.
 Niente nuvole all’orizzonte dunque per Michelle e il marito Tomaso. Qualcuno li aveva visti litigare in auto e avevano pensato a un po’ di maretta tra i due. In più quel post sibillino aveva aggiunto sospetti sulla vita coniugale della coppia.
 E Michelle è subito intervenuta per chiarire. Prima aveva assicurato che quel post malinconico non era per la cagnolina Lilly, che non è morta, sta benissimo e sorride con lei nelle foto, poi il secondo capitolo in cui spiega che non era nemmeno per il marito. E alla fine ringrazia i fan, augurando “Buona estate a tutti”.

Nessun commento:

Posta un commento