Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 17 giugno 2015

Elisabetta Canalis: "Sono incinta di una bella bimba"

"Aspetto una bambina. Vorrei davvero che assomigliasse a suo papà. Se invece sarà come me, allora pagherò per tutto quello che ho fatto!", scherza la showgirl, sposata con il chirurgo americano Brian Perri, che ha posato al sesto mese di gravidanza in esclusiva per "Chi" in edicola domani mercoledì 17 giugno. "Ho sempre detto di non avere istinto materno, ma sono sicura che arriverà quando stringerò mia figlia tra le braccia. Non pensavo che sarei diventata mamma, ma quando ho conosciuto Brian, ho capito che era lui la persona giusta. Come vivo il mio corpo che cambia? Beh, mi sembra di averlo prestato alla natura per ospitare mia figlia e darla alla luce".

Nessun commento:

Posta un commento