Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 25 settembre 2015

Miss Italia 2015 contro Striscia:" Mi hanno fatto violenza psicologica"

Secondo Alice Sabatini è tutta una montatura architettata per farla passare male, il servizio realizzato da Staffelli dove riconosceva come idolo italiano, Michael Jordan.
 Ecco quello che ha scritto su Facebook:
Volete sapere davvero com’è andata? Staffelli: Alice dimmi un personaggio storico italiano che ammiri?. Io non rispondo immediatamente perché ero scossa dalla situazione improvvisa e dall’incalzare di Staffelli. Staffelli: Allora dimmi un personaggio che ammiri in generale?. (SCENA TAGLIATA) e io ho risposto: Jordan! Staffelli continua ad incalzarmi discendo: Adesso dì che hai detto una stronzata (riferendosi alla domanda di Amendola ), io rispondo: Non ho detto una stronzata, mi sono espressa male e non ho avuto il tempo di argomentare quello che volevo realmente dire. Staffelli continua come un disco rotto a ripetere: dì che hai detto una stronzata. ( SCENA TAGLIATA ) Ed io, dopo un quarto d’ora di violenza psicologica, gli dico: Va bene, ho detto una stronzata. Ovviamente tutto è stato tagliato e montato a piacimento”.
 Ha ragione lei oppure è l’ennesima arrampicata sugli specchi al pari di “Volevo vivere la guerra perché ammiro mia nonna“?
Temo più sia il secondo caso, perchè anche se Staffelli le avrà fatto pressione, lei ha dimostrato di avere nel cervello una scimmietta che batte i piatti al posto del cervello ed in ogni caso ha davvero detto Jordan.
Si sta pericolosamente arrampicando sugli specchi e rimane una poraccia.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento