Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 28 dicembre 2015

Belen Rodriguez si difende: " Su di me, solo falsità"

Alla notizia della il mondo del gossip si è sbizzarrito nel raccontare svariati episodi per tentare di spiegare la rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Una girandola di voci che parlavano di presunti tradimenti, litigi e notti brave. Un tourbillon che non ha fatto di certo piacere ai diretti interessati. Tanto che la show girl argentina, direttamente da Cortina d’Ampezzo (Belluno) dove ha passato parte delle festività insieme ad alcune amiche, ha voluto zittire tutti con una strenua difesa della privacy della sua famiglia.
 Così, passate le feste lontane sia da Stefano che da suo figlio Santiago rimasto con il padre, domenica 27 dicembre 2015 Belen ha attaccato giornalisti e chi non ha avuto il tatto di rispettare il dolore di una storia finita che coinvolge anche un bambino. «Questi momenti sono difficili per tutti, e dico tutti, solo noi sappiamo come sono andate le cose», ha scritto la show girl sui suoi canali social. «Sono stanca di leggere stronzate, stanca di venir descritta per quella che non sono». Il riferimento alle tante voci che volevano la Rodriguez prima nuova fiamma dell’ex attaccante di Juventus, Inter e Milan Bobo Vieri e poi vicina al ritorno con il centravanti del Carpi Marco Borriello.

Nessun commento:

Posta un commento