Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 8 gennaio 2016

Alessandra Amoroso confessa: " Sono fidanzata"

Alessandra Amoroso sembra aver ritrovato il sorriso grazie all'amore.
La cantante, infatti, ha raccontato di essere al settimo cielo grazie al nuovo fidanzato, di cui però preferisce non rivelare l'identità.
"È il mio fidanzato, la persona che mi rende felice. E non dirò di più. Quella della canzone è la mia vita per gli altri e la racconto volentieri. Poi, c'è quella privata che, credo, non debba essere condivisa" - ha detto la Amoroso a Grazia.
Alessandra ha voluto però precisare come non si tratti del suo manager, con cui recentemente si erano sparse delle voci che li volevano in coppia.
L'ex-concorrente di 'Amici' spera di aver trovato l'uomo giusto, con cui andare all'altare e coronare il sogno di diventare mamma, sebbene abito bianco e cicogna non facciano parte del futuro immediato.
  "Il mio sogno? Sposarmi ed avere dei figli - ha affermato l'artista 29enne - Non adesso, magari, perché è qualcosa a cui devo dedicarmi per bene. Ma prima o poi".
Alessandra si è appena lasciata alle spalle un 2015 tra luci ed ombre, a causa del delicato intervento alle corde vocali che l'ha tenuta lontana dal palco per alcuni mesi.
"La prima volta che ho emesso un suono volevo morire: avevo una voce agghiacciante. Il mio cervello pensava ad un suono, dalla mia bocca ne usciva un altro. Ora posso dirlo: sì ho avuto veramente paura. Per fortuna, con il giusto esercizio, sono tornata a cantare".

Nessun commento:

Posta un commento