Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 8 gennaio 2016

Festival di Sanremo 2016: Laura Chiatti, valletta di Carlo Conti

Laura Chiatti sarà ospite al prossimo Festival di Sanremo 2016. Non c’è ancora l’ufficialità ma siamo già in grado di confermare la sua presenza sul palco dell’Ariston in compagnia del conduttore toscano, di Virginia Raffaele  e di un valletto uomo .
Il suo nome sarà svelato alla stampa martedì 12 gennaio, durante la tradizionale conferenza nella quale Carlo Conti presenterà il suo secondo Festival. In questi giorni circolano voci sempre più insistenti – che ci risultano più che fondate – che vogliono l’attrice in dolce attesa. La Chiatti è già mamma di Enea, nato lo scorso 22 gennaio dalla sua relazione con Marco Bocci. Proprio la gravidanza sembrerebbe la ragione principale per cui Laura ha rifiutato un impegno più “continuativo” con la kermesse.

La bionda attrice, al cinema con Il Professore Cenerentolo di Leonardo Pieraccioni, nei giorni scorsi aveva tuttavia diffuso una nota tramite il suo ufficio stampa nella quale raccontava che: “Al contrario di quanto riportato da vari media nelle ultime settimane non c’è stata alcuna trattativa con gli organizzatori del Festival di Sanremo”.  Per lei non si tratterebbe di un vero e proprio debutto sul palco dell’Ariston: l’abbiamo già vista in veste di ospite nel 2013, quando durante la terza serata duettò con Al Bano sulle note di “Felicità”.
L’anno successivo accompagnò a Sanremo Marco Bocci (ospite in veste di “proclamatore”): proprio in occasione della kermesse i due furono paparazzati nei primi mesi della loro relazione.

Nessun commento:

Posta un commento