Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 8 gennaio 2016

Isola Dei Famosi 2016: Enrico Papi è concorrente

Quest’anno si fa sul serio. Sulla scia degli ottimi ascolti registrati dall’edizione numero 10 – che con ogni probabilità hanno spiazzato i vertici di Cologno Monzese ma non noi - Mediaset sta puntando su un cast di prima grandezza per L’Isola dei Famosi 2016. Dopo un’annata con nomi – tranne qualche eccezione – di serie B, per il reality di Alessia Marcuzzi potrebbe essere arrivata l’ora di “darsi un tono”.
Intendiamoci, siamo sicuri che non mancheranno “matricole” e “meteore”, com’è giusto ed auspicabile, ma i primi nomi arruolati e i desiderata fanno ben sperare. Parliamo, in primis, di Simona Ventura, con la quale l’accordo sarebbe praticamente fatto (i dettagli a breve) per il suo sbarco in Honduras. Non solo, possiamo confermarvi che, dopo i rumors di Libero, è fatta anche per Enrico Papi che sarà un concorrente dell’Isola dei Famosi 2016. Mancano, tuttavia, in entrambi i casi, ancora le firme.
 Il volto di programmi cult di Italia 1 come Sarabanda, Matricole (ha condotto con Simona Ventura) e La Pupa e il Secchione ha deciso, dopo un periodo di lontananza della tv, di tuffarsi nel mare hondureño. Ex paparazzo, dal carattere fumantino, siamo sicuri che Enrico, oltre ad avere appeal, possa creare anche dinamiche interessanti sull’Isola.
 C’è da scommetterci che le presenze di Papi e soprattutto di Simona Ventura fungeranno da incentivo per convincere altri personaggi noti – restii a mettersi in gioco – ad accettare di partecipare al reality show. Chi saranno i nuovi naufraghi di Canale 5?
La partenza dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi è fissata per fine febbraio/inizio marzo su Canale 5 con Alessia Marcuzzi e gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini.

Nessun commento:

Posta un commento