Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 12 gennaio 2016

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si rimettono le fedi: separazione tattica?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si rimettono le fede all’anulare. Il ritorno di fiamma è nell’aria? I più maliziosi sostengono che sia tutta una messa in scena per attirare l’attenzione, in vista del programma che a breve condurranno assieme su Canale5 … Ma i più romantici credono che i due non stiano riuscendo davvero a dirsi addio…Da quando Belen ha annunciato la sua separazione da Stefano, attraverso una dichiarazione del suo avvocato all’agenzia Ansa , i due hanno preso strade diverse, concretamente: lei è volata addirittura a Mauritius
. Ed è lì che è iniziata la saga dell’anello. Lei aveva postato una foto dove sfoggiava l’anello che lui le le aveva ragalato agli inizi della loro storia, e lui aveva ricambiato con un selfie con in primo piano uno spicchio del tatuaggio che ritrae proprio quell’anello… Ma se questi erano segnali un po’ confusi, il riapparire di un cerchietto all’anulare è un gesto molto più netto…
 Bisogna anche dire che i flirt post-rottura che erano stati attribuiti a entrambi (lei con il suo ex Marco Borriello, lui con la collega ballerina Elena D’Amario) sono stati smentiti senza titubanze. Restate sintonizzati…

Nessun commento:

Posta un commento