Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 12 gennaio 2016

Festival di Sanremo 2016: Madalina Ghenea, valletta di Carlo Conti

Il cast del Festival di Sanremo 2016 c’è. Il Conti-bis sta scaldando i motori in vista della partenza fissata fra poco meno di un mese e la prima ‘certezza’ femminile risponde al nome di Madalina Ghenea.
 Modella di origini rumene più volte prestata al cinema ed alla televisione, Madalina Diana Ghenea, classe 1988, si presenta come la perfetta erede di Rocio Munoz Morales, condividendo con la compagna di Raul Bova oltre alla nazionalità straniera anche gli studi di danza, iniziati da bambina e poi ripresi nel corso della settima edizione di Ballando con le stelle.

Nel suo curriculum figurano inoltre le partecipazioni ai film Youth – La giovinezza di Paolo Sorrentino e I soliti idioti. La Ghenea dovrebbe presenziare per tutte le cinque serate festivaliere, affiancando il presentatore toscano nella conduzione. Il ruolo designato per la modella rumena è quello della valletta canonica, portatrice in primis della propria bellezza adornata di abiti unici.
Carlo Conti si conferma come il più innovatore dei tradizionalisti. Il conduttore toscano, infatti, si sta ancora una volta dimostrando capace di declinare in chiave contemporanea il ruolo più tradizionale (ed a lungo denigrato) del piccolo schermo, quelle delle/i vallette/i, a cui  pare che ormai nessuno sappia dire NO.

Nessun commento:

Posta un commento