Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 12 gennaio 2016

Festival di Sanremo 2016: Gabriel Garko, valletto di Carlo Conti

Mai come quest’anno la situazione è stata turbolenta.
Tra rifiuti last minute e clamorosi dietrofront, comporre il cast del Festival di Sanremo 2016 non si è rivelato semplice. Tuttavia Carlo Conti è stato fedele al suo proposito di arruolare un valletto uomo. Dopo una serie di trattative, si è giunti ad un nome certo.
Sarà Gabriel Garko l’altro uomo del Festival di Sanremo 2016. Ebbene sì l’uomo d’oro della fiction Mediaset ha scelto di approdare, in qualità di conduttore, sul palcoscenico più importante di Mamma Rai e della televisione italiana.
Peraltro voci di corridoio parlano di rapporti non più così idilliaci tra Ares, Mediaset e il bell’attore. Che gli ascolti sottotono delle ultime fiction (trite e ritrite) di Garko abbiano minato la solidità della collaborazione?
Di certo la partecipazione a Sanremo, è un modo per Garko per proporsi in una nuova veste e trovare anche un nuovo “datore di lavoro” in fatto di fiction.
Comunque in primavera su Canale 5 vedremo Non è stato mio figlio, giallo a puntate con Garko, Stefania Sandrelli e Adua Del Vesco.
Gabriel Garko è il nome giusto per il Festival di Sanremo 2016?
Secondo me, è un nome forte e che attirerà qualche telespettatore, poi quanto alle capacità di conduttore staremo a vedere...
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento