Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 1 gennaio 2016

Out of The Woods, ecco il nuovo singolo e video di Taylor Swift

Taylor Swift si sa, non mi piace per niente ma bisogna riconoscerle il successo che ha nel mondo, ma di cui non ne capisco l'origine e la motivazione.
1989 è stato il secondo album più venduto nel mondo, dopo 25 di Adele e per me, non è nulla di che: i singoli precedenti sono stati grandi successi, da Shake It Off a Blank Space, da Bad Blood a Wildest Dream ed ora, ecco arrivare il video di Out Of The Woods, giusto per fare ancora qualche soldino.
La canzone come tutte le altre daltronde non mi piace e non è nulla di che: nel senso, è una canzonetta come tante altre, di cui si può fare tranquillamente anche a meno.
Il video invece mi ha stupito: anche in termini di video, non mi ha mai fatto impazzire, ma stavolta ha fatto un buon lavoro, proponendo un qualcosa di forte impatto e molto moderno, che almeno la discosta dai video brutti di Adele.
Ecco il video( seguendo il link):

OUT OF THE WOODS- TAYLOR SWIFT

Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento