Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 6 gennaio 2016

Simona Ventura concorrente dell'isola dei Famosi 2016?

Simona Ventura torna all’Isola dei Famosi come concorrente? Se ne parla ormai da un po’ di tempo, ma ora a dire la sua è la diretta interessata. E, a sorpresa, la Mona Nazionale, che ha portato al successo il format in Italia, conducendolo su Rai 2 per otto edizioni, non esclude la possibilità di naufragare sulla seconda Isola targata Mediaset (che amarezza!).
La conduttrice, in vacanza in questi giorni a Miami con il compagno Gerò Carraro, ha parlato a Chi delle voci sulla sua eventuale partecipazione all’Isola dei Famosi 11, al via tra fine febbraio e marzo su Canale 5:
Sicuramente è un’offerta accattivante, quindi vedremo il da farsi.
Simona Ventura, dunque, potrebbe “riabbracciare” la sua Isola, che con il trasloco a Mediaset è finita nelle mani di Alessia Marcuzzi, confermata anche quest’anno alla conduzione del reality. Farlo da concorrente, però, nessuno se lo sarebbe mai immaginato. Ma il “ritorno di fiamma” Isola-Ventura avverrà mai (a queste condizioni)?
L’Isola è un programma che adoro, al di là del fatto che l’ho condotto, perché ci ho messo tutte le mie energie”, ha aggiunto nell’intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini, che (guarda caso) all’Isola sarà opinionista in studio con l’amica, poi “nemica”, e ora di nuovo amica di Simona, Mara Venier.

 Simona – che ha già fatto la guest star nell’ottava edizione – dovrebbe accettare di fare la concorrente all’Isola dei Famosi 2016? Che l’ago della bilancia sia l’ottenimento di una contropartita da parte di Mediaset che la possa riportare lì dove dovrebbe stare?!

Nessun commento:

Posta un commento