Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 24 febbraio 2016

Angelina Jolie: sull’orlo del divorzio con Brad Pitt?

La love story tra Angelina Jolie e Brad Pitt potrebbe essere giunta al capolinea. Ad assicurarlo è il National Enquirer, secondo cui il bell’attore non riesce proprio a mandare giù il passato di sesso e droga della moglie, recentemente riemerso tramite un vecchio video diffuso sul web che mostra Angie tutt’altro che in forma.
A peggiorare le cose ci sarebbero anche dei diari privati appartenenti alla diva e risalenti a quegli anni in cui vengono descritti i vari eccessi, e Brad teme che possano anch’essi diventare di dominio pubblico.
«A Pitt non piace per niente ricordare il passato di sua moglie», scrive la pubblicazione.

«Ormai è stanco di sentire quelle storie di dissolutezza, sesso con uomini e con donne e droghe pesanti».
Secondo Star magazine, inoltre, a peggiorare la cosa tra i due ci sarebbe la gelosia «morbosa» di Angie, che non ha mai mandato giù l’amicizia del marito con la bella - e giovanissima - collega Selena Gomez, nata sul set del recente film «La grande scommessa».
«I rumor su Brad e Selena l’hanno fatta letteralmente impazzire di gelosia», ha spiegato un insider alla rivista, per poi aggiungere: «Angie ha ancora dentro di sé dei demoni oscuri, non li ha mai completamente abbandonati ed essi continuano ad influenzare negativamente la sua vita e il suo matrimonio».

Nessun commento:

Posta un commento