Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 28 febbraio 2016

Silvia Provvedi: 'Sono stata io a lasciare Corona'

Fabrizio Corona è stato lasciato da Silvia Provvedi, la cantante 22enne con cui l'ex-paparazzo ha vissuto una breve relazione dopo l'uscita dal carcere.
A fornire qualche dettaglio sulla fine della loro storia, è stata l'ex-naufraga de 'L'Isola Dei Famosi', che, nonostante la rottura, confessa come tra lei e Fabrizio i rapporti siano rimasti buoni.
"L'ho lasciato io" - ha dichiarato a Eva 3000 - "Io ho deciso di chiudere, la storia è finita perché l'ho deciso io. Tra di noi è rimasto un grande affetto".
Silvia è stata più volte accusata di aver utilizzato la storia con il tribolato imprenditore per pubblicità e per finire sulle riviste di cronaca rosa.

La Provvedi, stizzita per le polemiche, ha così risposto: "Chi mi conosce bene sa che io non sono una da questi giochetti, la nostra è stata una storia vera. Non sono abituata ad esporre a tutti i miei sentimenti, era tutto vero, ma ora è tutto finito".
Dopo il crack tra Belen Rodriguez e Stefano di Martino, si era diffusa la notizia secondo cui Fabrizio fosse tornato tra la braccia dell'ex-fidanzata, ma, più che alla bella argentina, Silvia attribuisce la fine della storia con Fabrizio alla "mancanza di sintonia".
"Belen non c'entra nulla in questa cosa, questa storia era minata da altri motivi e per gli stessi è terminata punto" - ha chiarito la Provvedi - Il motivo è la mancanza di sintonia, quando manca quella in una coppia manca tutto".

Nessun commento:

Posta un commento