Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 28 febbraio 2016

Ballando Con Le Stelle 2016: è guerra tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento


Asia Argento si è esibita ieri sera in una salsa a tema Matrix con il proprio ballerino Maykel Fonts sul palco di Ballando con le stelle 11. E fino a qui nulla di strano. Se non fosse che al momento del giudizio la Argento ha sfoderato la propria “grinta fumantina” contro la giurata ultima arrivata, Selvaggia Lucarelli.
Come di consueto, dopo l’esibizione la coppia Argento-Fonts si è avvicinata al banco della giuria per ricevere il proprio giudizio. Parla per primo Mariotto, che riserva parole comprensive alla figlia del re dell’horror italiano, rea confessa di essersi dimenticata parte della coreografia. In seconda battuta la palla passa alla Lucarelli. Selvaggia non fa in tempo ad esprimere il proprio parere che subito Asia le rivolge una citazione non troppo gentile direttamente da Suspiria:
I nomi che iniziano per S, sono nomi di serpenti“.
Imperterrita la Argento continua nel suo attacco:
Tira fuori un po’ di Italiano che sei un’analfabeta, lo sa tutta Italia
… passando poi ad una critica di stile:
sembri vestita come mi nonna“.

Selvaggia dal canto suo non mostra di darsi troppa pena, tuttavia invita Asia Argento a mettere tutta quella personalità nelle esibizioni in pista, laddove è apparsa finora come una “Biancaneve” sprovveduta, sollevata dal proprio maestro ballerino come “un sacco di patate“. La Argento chiosa alludendo alla poca competenza della Lucarelli: “allora farò come dici tu che te ne intendi”.
Interviene tempestiva la padrona di casa Milly Carlucci, che manda la pubblicità. Nessun riferimento a quanto accaduto al ritorno in studio, quasi come se nulla fosse successo (caratteristica tipica della Carlucci che non dà mai spazio al confronto, soprattutto quando acceso). I commenti al ballo della Argento dei restanti giurati si susseguono focalizzandosi sulla tecnica e sulla sensibilità dell’artista romana, senza che nessuno prenda le parti di nessuno. Netto il 2 della Lucarelli al momento del verdetto.
La questione pare chiusa così, almeno per ora.

Nessun commento:

Posta un commento