Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 14 marzo 2011

L'IMMININENTE RITORNO DELLA PAUSINI

Laura pausini ha annunciato che in data 11.11.11 pubblicherà un nuovo album e già da ora sono note le date del successivo tour a ROMA e MILANO,ma sorge spontanea una domanda: qst album sarà un grande prodotto o il solito strazio per gli italiani???
Analizziamo rapidamente i pro e i contro.

PRO: è sotto gli occhi di tutti ormai da 15 anni,LAURA PAUSINI ha una stupenda voce ed ha una vasta estensione vocale ed in più ha alle spalle un solido fan base e la pubblicazione di numerosi album di successo.

CONTRO: come riferisce l'autorevole critico musicale PINO SCOTTO sono trent'anni che canta sempre la stessa pietosa musica e nonostante ciò continua a parlare di svolta musicale che non si è mai verificata.
Si può anche sostenere che ami molto fare parlare di se,per esempio il fatto di stare lontana dalle scene per più di un anno ,dal mio punto di vista, è stato un modo per farsi doppiamente pubblicità in quanto ogni giorno dava sue notizie e qualunque sito o programma l'ha pubblicizzata(da notare anke questo anticipamento vertiginoso della notizia di album e tour).Inoltre,in prima persona trovo che sia parecchio falsa con i fans e davanti ad uno schermo,di conseguenza molto poco credibile.

Quindi non ci rimane che attendere questo CAPOLAVORO o STRAZIO.....in seguito giudicheremo...  

Nessun commento:

Posta un commento