Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 13 marzo 2011

Perché tutto questo razzismo contro i "grassi" ?

Buonasera bellissimi, sono La Glo e stasera vorrei parlarvi di un argomento di cui non si parla mai! Come molte persone su questa terra ho avuto la sfortuna di essere, come dire, morbida! Se ora la gente è portata a pensare che la bellezza risieda solo in un corpo magro e ossuto mi dispiace deludervi dicendo che le donne preferite anche solo nell'antica grecia erano quelle un po in carne, dato che un corpo troppo magro era simbolo di povertà e di poco cibo! Ormai l'umanità è portata a pensare che la bellezza sia nelle donne che sfilano tutti i giorni indossando vestiti microscopici che sono piatte come tavole di legno, ma giustamente è cosi che la società le fa passare; e poi si passano ore e ore a dire che non c'entra l'aspetto fisico ma l'aspetto interioriore! La televisione ci riempie di donne senza un minimo di carne addosso e io spesso ho paura che non riescano a stare in piedi da tanta magrezza! Quanto si vorrebbe spesso essere magri, andare in giro sperando che nessuno critichi il vostro peso, quando da piccoli si viene presi in giro per questo tutti i santissimi giorni. Ricordatevi che prima di giudicare dovreste essere nella situazione di queste persone. Io dico sempre che questo è un vero e proprio "razzismo" e non lo trovo giusto. Perdonatemi lo sfogo e ricordatevi che essere grassi non è assolutamente bello, ma non perchè non siamo ad accertarci per come siamo, ma perchè siete voi che non ci accettate per come siamo! Un bacio ai ciocciottelli che leggeranno questo articolo...e buonanotte... Glo

Nessun commento:

Posta un commento