Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 15 aprile 2011

Barbie Vs Avatar Vs Donna

Barbie è un mito ormai da 52 anni, per la maggior parte delle bambine in tutto il mondo, tanto da essere presa a esempio come modello di bellezza femminile.
Eppure pochi parlano delle vere proporzioni di Barbie, che trasformerebbero qualunque donna reale in un essere inverosimile, un po’ in stile “Avatar”.
Ebbene c’è qualcuno che ha pensato di fare finalmente chiarezza in merito a questo discorso: Galia Slayen ha realizzato una bambola “a grandezza naturale” di Barbie, riproducendola con le fattezze che avrebbe se fosse umana e dimostrandoci una volta per tutte le sue sproporzioni.


Il risultato, creato per la National Eating Disorder Awareness Week e quindi dedicato a tutte quelle ragazze che soffrono di disturbi alimentari per motivi legati all’estetica, è un ammasso “senza senso” (parole di un maschietto che ha guardato inorridito l’immagine!): 180 cm di altezza (difficile trovare un uomo, ma non impossibile), per misure a dir poco fantasiose, 99 cm x 45 cm x 83 cm (soprattutto sono i 45 cm che ci lasciano perplesse a fronte dei 99 di circonferenza seno!), su piedi con misura 35 (cosa che nemmeno con un baricentro bassissimo sarebbe possibile!).
Povera Barbie!! Condannata a essere sbilanciata pericolosamente in avanti, senza possibilità alcuna di equilibrio e soprattutto con un’unica chance di trovare un uomo: quella di trasferirsi su Pandora!!

Nessun commento:

Posta un commento