Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 17 aprile 2011

FARE PICCOLI ACQUISTI è SALUTARE

FARE PICCOLI ACQUISTI è SALUTARE : aa rivelarlo uno studio condotto dagli esperti del National Health Research di Zhunan a Taiwan.
Gli scienziati hanno seguito per nove anni le abitudini di circa duemila individui con un'età supriore ai 65 anni: i ricercatori hanno studiato il tempo trascorso a fare spese e la frequenza degli acquisti,non i prezzi.
In questo modo si sono accorti che coloro che escono spesso per fare acquisti sono più longevi di chi rispetto a quanti fanno la spesa più raramente.
Nei primi il rischio di ammalarsi è inferiore al 25%; maggiormente gli uomini traggono beneficio da questa situazione infatti per loro il rischio di malattia si riduce del 28%.
Fare compere ha un effetto calmante e riduce la tensione nervosa e lo stress che minano la salute del sistema cardio-circolatorio.
SPENDETE,SPENDETE è x la salute....

Nessun commento:

Posta un commento