Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 4 maggio 2011

Date a bieber quel che è di bieber...

Non tutti amano Justin Bieber: il cantante se n’è accorto a proprie spese durante la sua recente tappa a Sydney, in Australia. Mentre si esibiva sul palcoscenico, la teen star è stata bersagliata con il classico lancio di uova destinato ai performer meno apprezzati!
Bieber non si è fatto per niente scoraggiare dal gesto e ha continuato a ballare e cantare per i suoi fan come se nulla fosse successo, mentre un addetto ai lavori si occupava della pulizia del palco. Come detta la dura legge dello showbiz, “Lo spettacolo deve continuare!”.
E pensare che per esibirsi in questo concerto Justin si è impegnato davvero molto... La popstar è infatti reduce da un piccolo incidente di wakeboard capitato mentre si trovava a Bali insieme alla fidanzata Selena Gomez, un infortunio che gli ha causato dolori alla schiena che hanno rischiato di far saltare del tutto le date australiane del My World Tour.

Nessun commento:

Posta un commento