Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 15 giugno 2011

Lady Gaga e Justin Bieber i cantanti che guadagnano di più secondo la classifica Forbes

lady gaga è la più ricca
Quante volte ve lo sarete chiesti: ma quanto guadagnerà Lady Gaga?! Risposta ovvia: tanto. Ma la rivista Forbes ha deciso di indagare meglio e attraverso alcuni dati ha stilato la classifica di alcune celebrità. Vediamo insieme quelle che si distinguono per incassi nel mondo della musica…
Al primo posto Miss Germanotta che con il suo Monster Tour Ball ha incassato qualcosa come 90 milioni di dollari. Del resto anche le vendite dei suoi album e singoli non dimostrano certo miseria o insoddisfazione… Al secondo posto troviamo il teenager Justin Bieber dall’alto dei suoi 17 anni e 53 milioni di dollari. Il ragazzino è ora fidanzato con Selena Gomez ma in vacanza con lei ci porta anche la mamma.
Curiosi di altri nomi? Rihanna è ’solo’ al decimo posto con 29 milioni di dollari (urge nostro bonifico), Beyoncè (al numero 2 lo scorso anno) è ottava con 35 milioni, Taylor Swift è quinta con 45 milioni e infine Katy Perry poco sotto di lei con 44 milioni di dollari. Nella top ten mancano nomi importanti come Christina Aguilera (ma del resto Bionic ha floppato) e Britney Spears…

1. Lady Gaga, 25, $90 million.
2. Justin Bieber , 17, $53 million.
3. Miami Heat’s LeBron James, 26, $48 million.
4. Tennis Star Roger Federer, 29, $47 million.
5. Taylor Swift , 21, $45 million.
6. Katy Perry, 26, $44 million
7. Cristiano Ronaldo , 26, $38 million.
8. Beyonce, 29, $35 million.
9. Lionel Messi , 23, $32 million.
10. Tennis Star Rafael Nadal, 25, earned $31 million
.

Nessun commento:

Posta un commento