Con sei candidature ai Grammy Awards 2012 e più di 10 milioni di dischi venduti nel mondo, Adele è senza dubbio il fenomeno musicale dell’anno, che con la sua musica ha stregato in egual misura pubblico e critica. La maggior parte dei brani contenuti nel suo ultimo album, 21, prendono spunto dalle pene d’amore della cantante inglese e sono ispirati dalla rottura con il suo ex fidanzato.
Il suo ultimo singolo, “Someone like you”, è stato scritto proprio nel bel mezzo di questa crisi profonda, che si è rivelata un’esperienza fondamentale dal punto di vista creativo. “Ero a metà del cd quando sono venuta a sapere che il mio ex viveva già con un’altra”, ha raccontato Adele a Max. “Ero assolutamente devastata. Non ero più innamorata, ma lo amavo ancora”.
Fiera delle sue curve morbide, “Dimagrire? Non ci penso proprio”, la cantante intende in alcun modo cambiare per uniformarsi allo stereotipo della popstar. “Mi piace vedere il culo e le tette di Lady Gaga e Katy Perry. Ma la mia musica non è quella roba lì. Non è musica da vedere, ma da sentire”.
Nessun commento:
Posta un commento