Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 30 novembre 2011

Tiziano Ferro ha trovato l'amore

Circa un anno fa Tiziano Ferro faceva il suo coming out, rivelando al mondo la sua omosessualità. Dopo un primo periodo di euforia e una serie di frequentazioni inconcludenti che l’avevano spinto a “mettere da pare le speranze”, quando meno se lo aspettava il cantante ha trovato l’amore con la A maiuscola.
Felice dallo scorso Natale accanto a “una persona speciale”, Tiziano sta piano piano imparando cosa vuol dire amare, un sentimento mai provato prima di ora. “In tutti questi anni mi ero abituato all’isolamento, alla totale indipendenza”, ha raccontato a Vanity Fair. “Questa esperienza mi sta mettendo a confronto con limiti che pensavo invalicabili. A partire da cose spicciole, come il disordine, il bucato, la condivisione degli spazi. Per me è tutto nuovo”.

Nessun indizio sull’identità del fidanzato, che “non ha nessuna intenzione di vivere sotto i riflettori”. Ma in fondo quello che conta davvero è sapere che finalmente Tiziano è al settimo cielo,“Sto vivendo una fase molto bella della mia vita, e sono felice. Molto, molto felice”.

Nessun commento:

Posta un commento