Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 20 dicembre 2011

All'asta i mobili di Michael Jackson

Sono finiti all'asta i mobili della casa in cui nel 2009 morì Michael Jackson e il ricavato totale si aggira intorno al milione di dollari. Un mese dopo il processo a Conrad Murray, il medico personale del cantante, i fan e collezionisti di cimeli della popstar hanno lottato per aggiudicarsi qualche oggetto appartenuto all'amato Jacko.In vendita c'erano circa 500 pezzi, tutti provenienti dalla proprietà di Los Angeles affittata dal musicista in attesa di trasferirsi a Londra per i concerti che avrebbero dovuto segnare il suo gran ritorno.

Tra i vari componenti del mobilio c'erano anche una camera da letto in stile neovittoriano, che qualcuno si è aggiudicato all'asta per oltre 25.000 dollari.
“Tutto ciò che è collegato a Michael Jackson è molto richiesto dai collezionisti”, ha dichiarato Darren Julien, il responsabile della casa d'aste Julien's Auctions, che si è occupata di mettere sul mercato gli oggetti. Solo il letto in cui venne trovato Michael non è stato inserito nella vendita, dietro richiesta proprio della famiglia del Re del Pop.

Nessun commento:

Posta un commento