Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 19 dicembre 2011

Justin Bieber contro sua madre

Justin Bieber ha confessato di aver avuto un'infanzia senza Babbo Natale perché sua mamma gli impediva di credere nelle storie per bambini. Il cantante, intervistato da AOL Music, ha raccontato di come sua madre gli dicesse di credere in Dio anziché in Santa Claus.
“Mia mamma mi diceva che non esiste un Babbo Natale. Questa era la sua logica: se fossi cresciuto credendo alla storiella e poi scoprendo la verità, avrei pensato che lei fosse bugiarda. Parlandomi di Dio, non le avrei creduto nemmeno su quello. Per questo ha voluto essere onesta da subito.

Ma io non l'ho detto a nessuno dei miei amici per non rovinare la loro festa: sono un bravo ragazzo!”
Visti i suoi trascorsi natalizi, non c'è da stupirsi quindi se Justin Bieber abbia deciso di viziare i suoi fratelli più piccoli. La teen star ha infatti detto di voler comprare tutto ciò che Jazmyn, di 3 anni, e il piccolo Jaxon, di 2, hanno chiesto nella loro letterina. “Quando si tratta di mio fratello e mia sorella, li vizio”.

Nessun commento:

Posta un commento