Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 14 dicembre 2011

Star-trend: la stampa leopardata

La stampa leopardata non ne vuole sapere di andare fuori moda e, complici le star, ormai sembra essere diventato un grande classico del guardaroba. Passati i tempi in cui veniva considerata un sinonimo di cattivo gusto, ora sembra godere del favore delle stelle.
La stampa animalier ha letteralmente invaso il mercato della moda, spaziando dagli accessori agli abiti da Haute Couture.


















Che si tratti di un paio di scarpe, una pochette o un abito da sera, il look "animalesco" ha davvero conquistato le bellissime dello spettacolo.Miranda Kerr ha optato per un fasciatissimo vestito, mentre Kim Kardashian ha addirittura disegnato una tuta da sera per la sua collezione. Demi Moore ha declinato il classico motivo giallo e nero nei toni del rosso più audace, mentre Emma Watson ha scelto solo una borsetta da sera per dare un tocco di colore alla sua mise.

Nessun commento:

Posta un commento