Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 10 marzo 2014

Alessandra Amoroso candidata ai Kids choice Awards

Alessandra Amoroso sarà impegnata dal prossimo 28 marzo in un tour piuttosto impegnativo, che parte da Conegliano Veneto e si chiude all'arena di Verona il 19 maggio, con in tutto una quindicina di date, che la porteranno in giro per l'Italia.
Ma c'è un altro impegno che forse, la gratifica molto di più, rispetto al tour, cioè il contatto diretto con i propri fans.
Questo evento importante è infatti la sua canditatura ai People Choice Awards, ovvero i premi dello assegnati dai telespettatori del canale tv americano Nicheloden. E' un premo abbastanza ambito, perchè permette ai nostri artisti italiani di farsi conoscere anche all'estero, con la possibilità di sfondare musicalmente.
Nel 2012, era già stata canditata, ma si era vista soffiare via il premio da Marco Carta. Quest'anno invece pare essere la favorita, anche se dovrà scontrarsi in primis con Marco Mengoni ed in secondo luogo con Moreno e una sconosciuta Violetta Zironi.
Voi chi dite che vincerà?


Nessun commento:

Posta un commento