Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 9 marzo 2014

Riparte la seconda stagione di The Voice

Mercoledì 12 Marzo riparte il talent musicale di Rai 2, The voice of Italy, con la sua seconda stagione.
La prima stagione ha avuto un discreto successo di pubblico ed io , personalmente, ho amato molto questo programma perchè lo ritengo molto dinamico, imprevedibile ed interessante, anche se come unico difetto, devo sottolineare, l'eccessiva lunghezza.
Ci sono stati mutamenti all'interno dei capi dei team: sono stati infatti riconfermati la mitica Raffaella Carrà, la solare e fresca Noemi ed il pazzarello Piero Pelù. Non ha accettato per la seconda edizione Riccardo Cocciante, che in questa seconda edizione verrà rimpiazzato dal rapper J-AX.
Anche il conduttore è stato cambiato: infatti il belloccio Fabio Troiano non ha brillato e neppure convinto alla conduzione, perciò quest'anno a guidare lo show sarà il giovane e simpatico Federico Russo.
I presupposti per un edizione di successo ci sono tutti, staremo a vedere...Voi che dite, è una scelta assortita quella dei giudici?


Nessun commento:

Posta un commento