Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 8 marzo 2014

Novità musicali da Madonna e Anastacia

Il 2014 soprattutto nella sua seconda parte dell'anno vedrà il ritorno di diverse popparole, per fraci ballare: di sicuro, è previsto il ritorno di Madonna, Rihanna, Lana Del Rey, Kylie Minogue ed Anastacia.
Per quanto riguarda Madonna, il suo ritorno discografico è previsto sicuramente almeno prima dell'estate e con questo progetto, intende riprendere lo scettro di regina del pop, dopo i buoni risultati, ma non esaltanti di MDNA ed invece un tour di grandissimo successo.
Sappiamo inoltre che Madonna , nella produzione di questo nuovo album, sarà accompagnata da Avicii e ciò, è una buona garanzia per il suo album.
E' previsto, dicevamo, anche il ritorno di Anastacia sul fronte musicale, dopo una lunga assenza dovuta soprattutto a motivi di salute.
La release ufficiale è prevista in primavera e arriva sei anni dopo l'ultimo album di inediti. Per ora, sappiamo in maniera ufficiosa, che il suo nuovo album si chiamerà RESURRECTION e speriamo che per lei, ci sarà davvero una resurrezione musicale, perchè ha una voce bellissima ed è spesso sottovalutata.


Nessun commento:

Posta un commento