Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 23 marzo 2014

G.U.Y -An ARTPOP film, nuovo progetto di Lady GaGa

ARTPOP, il nuovo album di Lady GaGa ha riscosso un buon successo, anche se rispetto al passato si intravede comunque un calo. Ma la cosa che più ha sorpreso i fans è stata la pessima gestione del nuovo progetto discografico: infatti dopo i risultati non eccellenti di Applause, 1 singolo rilasciato ad Agosto, a Novembre è stato annunciato come 2 singolo ufficiale, DO WHAT YOU WANT, che ha riscosso un buon successo, ma nonostante le continue rivelazioni ed anticipazioni, non è stato accompagnato da un video ufficiale, affossando così l'interesse per ARTPOP.
Per risollevare le sorti dell'album, caduto a picco alla posizione 140, GaGa e il suo staff hanno pensato di riaccendere l'interesse, pubblicando un video, che è in realtà una trilogia.
Infatti nello stesso video, compaiono un assaggio di ARTPOP, con tanto di GaGa in versione volatile mutilato, un assaggio di VENUS, con un ambientazione classica magnifica ed infine il video vero e proprio di G.U.Y, 3 singolo dell'era, con coreografie e diversi cambi d'abito. Il progetto è sicuramente di grande progettazione ed impatto, però mi sembra che si sia troppa carne al fuoco; non si capisce molto il senso, anche se nell'insieme è ovviamente un belvedere.
A voi l'ardua sentenza:



Nessun commento:

Posta un commento