Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 20 marzo 2014

Una popparola tornerà a sorpresa la prossima settimana: chi?

Si rincorrono diverse voci in questi giorni. Ma quella più insistente vuole che nella prossima settimana una popparola pubblicherà a sorpresa su Itunes un album nuovo; un progetto simile a Beyoncè e il suo omonimo visual album. Quindi, Beyoncè è sicuramente fuori dai giochi, dato che è anche in tour. Lo stesso vale per Britney Spears, impegnata nei concerti a Las Vegas, Katy Perry, impegnata nella promozione di  PRISM, Miley Cirus, impegnata nel tour ed anche Christina Aguilera, invece incinta.
I nomi più papabili sono i seguenti: Lana Del Rey, che ha in cantiere il suo ULTRAVIOLENCE che dovrebbe uscire in questo periodo, Madonna, da molto al nuovo lavoro discografico, Adele, anche lei in sala registrazioni da parecchio, Lady GaGa, da cui tutti aspettano il secondo volume di ARTPOP, Rihanna, che è solita pubblicare un album anno e quindi potrebbe accadere ora ed infine Gwen Stefani.
Voi su chi scomettete?

Nessun commento:

Posta un commento