Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 24 marzo 2014

Kids' Choice Awards 2014, gli Italiani in lizza

Manca poco, ormai, alla cerimonia dei Kids' Choice Awards, che si terranno il prossimo 29 Marzo a Los Angeles. I candidati italiani sono: Alessandra Amoroso, forte della sua ormai grande popolarità tra le ragazzine più giovani, Marco Mengoni, che nello scorso anni ha riscosso un grande successo dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2013, Moreno, vincitore di Amici 2013, e Violetta Zironi, che ha partecipato quest'anno ad XFactor.
A condurre la cerimonia sarà Mark Wahlberg e sarà possibile seguire la serata ovviamente in streaming, oppure in differita il 3 Aprile alle 20 su Nickeloden.
Inutile sottolineare che i favoriti sono Alessandra Amoroso e Marco Mengoni, che infatti nell'ultimo anno, in termini di vendite e popolarità se la sono cavata molto bene.
Moreno, è molto difficile che possa vincere dato che è appena nato artisticamente e che il suo genere musicale non è molto seguito ne' apprezzato; ma per farsi conoscere meglio avrà l'occasione del serale di Amici 2014, in cui sarà il capitano della squadra bianca.
Violetta invece non ha possibiltà di vincere; ai più, è sconosciuta ( ciò vale anche per me) e non vedo come possa ricevere voti.
Secondo voi chi vincerà?


Nessun commento:

Posta un commento