Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 24 marzo 2014

Rebel Heart, nuovo progetto o album di Madonna?

Madonna è al lavoro per il suo nuovo lavoro discografico già da tempo e, come sappiamo, è anche affinacata dal gettonatissimo AVICII nella produzione.
L'intento di Madonna è quello di tornare sulla piazza con un progetto davvero importante e memorabile, per rialzarsi dopo l'era MDNA, che nonostante il successo del tour mondiale, non ha invece brillato nelle vendite e diffusione dell'album.
Tra le tante foto, che Madge pubblica sul suo profilo Instagram, tra cui anche quella qua sopra, in cui mostra orgogliosa un'ascella pelosa( l'unica interpretazione possibile è uno spingere le donne ad amarsi così, come sono), ha pubblicato anche la prima foto con la scritta REBEL HEART, accompagnato dalla seguente frase:
 “Day turns into night. I wont give up the fight. Don’t want to get to the end of my days……….saying I Wasn’t amazed! #revolutionoflove“.
Le indescrizioni vorrebbero che questo sia il titolo del nuovo singolo, ma potrebbe benissimo essere anche il titolo del nuovo album, oppure un progetto analogo o inerente alla Revolution of love.
Chi vivrà, saprà. Voi siete curiosi del ritorno musicale di Madonna?



Nessun commento:

Posta un commento