Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 17 marzo 2014

Louis e Liam sono i più ricchi dei One Direction

Per chi non lo sapesse, i 5 componenti degli One Direction non guadagnano tutti allo stesso modo, pur essendo tutti comunque molto più ricchi dei teenager della loro età. Infatti i motivi per cui le band litigano e talvolta sono : le donne, litigi e/o incomprensioni ( Oasis) oppure motivi economici.
Per ora, i One Direction si sono trattenuti saldi e sembrano piuttosto uniti( o semplicemente il marketing così li fa apparire) e da lontano, non si vedono segnali dei problemi sopracitati.
La stampa inglese ha scoperto infatti, a sorpresa, che 2 componenti della band guadagnano decisamente più degli altri e sono appunto: Liam Payne e Louis Tomlinson, che rispetto agli altri guadagno circa un 10% in più, che visto il grande successo della boyband frutta un bel gruzzuletto di denaro.
Il motivo per cui guadagnano di più è molto semplice: infatti sono loro 2 a scrivere la maggior parte delle canzoni e perciò sono i detentori dei diritti d'autore che fruttano molto denaro.
Riusciranno a restare in concordia sempre?


Nessun commento:

Posta un commento