Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 23 aprile 2014

Hello Kitty, il disastroso ritorno di Avril Lavigne

E' uscito un nuovo singolo dall'ultimo album di Avril Lavigne, AVRIL ed onestamente nessuno se ne è accorto. Forse è meglio così. Già, l'ultimo album è stato un totale insuccesso nei paesi che contano, ma anche la scelta dei singoli è stata terribile. Uno dietro l'altro, ti fanno rinnegare quella che una volta era una delle migliori cantanti in circolazione. Probabilmente, solo una lunga pausa discografica e dei buoni produttori possono salvarla.
Entrando nel particolare di Hello Kitty: la canzone come anche il video sono pensati per il mercato asiatico, ma è davvero un trauma vedere il video o sentire la canzone. La canzone è assolutamente orrende ed inascoltabile, per non parlare del video, dove appare pigra, seguita da ballerine asiatiche( molto stile Gwen Stefani) che non fanno nulla ed a parte qualche coreografia, è davvero di una noia disarmante.
Anche l'importante rivista musicale è dello stesso parere con commenti di questo tipo:
“Il video Hello Kitty di Avril Lavigne è una vergogna”
“Il video è più ripugnante della canzone”
“Hello Kitty è la traccia più debole dell’intero album”
“Avril Lavigne nel video è pigra”
“Il video è un gemito dolente”

Avril cara devi riprenderti, se non vuoi finire nel dimenticatoio. Di seguito il video:
 


Nessun commento:

Posta un commento