Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 23 aprile 2014

Sheezus,il nuovo video di Lily Allen

La release del nuovo album di Lily Allen, Sheezus si sta avvicinando e perciò per favorire le vendite si è scelto di far uscire un quarto singolo dal titolo omonimo Sheezus.
Per Lily, riacquistare il successo non è cosa facile: infatti è stata a lungo tempo in silenzio e distaccata dai fans, rischiando così di essere dimenticata, anche se ovviamente non in modo definitivo. Infatti, il primo singolo, HARD OUT HERE, è stato accolto in modo caloroso e con successo, visto il ritorno inaspettato, mentre AIR BALLON e OUR TIME, sono stati accolti in modo più freddo, nonostante i video ufficiali.
Tornando a Sheezus, secondo me il singolo non è il migliore per il traino dell'album ed anzi dal testo( nel quale sono citati, Lady GaGa, Katy Perry, Rihanna e Lorde), mi aspettavo qualcosa di più. In ogni caso, invece, il video è semplice, ma molto carino con tutti i colori fluorescenti, marchio di fabbrica Allen.
Ecco a voi il video, commenti?



Nessun commento:

Posta un commento