Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 29 ottobre 2014

Parole di Cristallo, il nuovo singolo e video di Valerio Scanu

Parto da una premessa: musicalmente parlando, Valerio Scanu non mi piace per niente e lo trovo un personaggio piuttosto inutile e poraccio.
Umanamente parlando, l'ho rivalutato grazie alla sua partecipazione al programma di Rai 1 Tale e Quale Show: si è mostrato un personaggio estremamente simpatico, autoironico ed ovviamente capacissimo nelle imitazione; il meglio di sè l'ha dato con le imitazioni femminili: Anna Oxa e Orietta Berti.
Torniamo alla sua musica: non so se si trovi in un nuovo disco o cosa (non sono informato su codesto), ma è uscito il suo nuovo singolo Parole Di Cristallo: la canzone è la solita mosceria di Scanu, forse un po meglio del solito, ma non troppo.
Credo che dovrebbe puntare forse su qualcosa di più pop e gay friendly, anche se questa schifezzuola di canzone, è stata premiata dalle fans con la posizione #1 di Itunes, superando il nuovo singolo di Vasco Rossi per poco tempo.
Sul video, posso dire che è la solita italianata poraccia da ex Amici e mi auguro vivamente che la roba marrone sia cioccolato.
Ecco il video:

Voi che ne pensate?

2 commenti:

  1. Ma quanto e' bello sto' ragazzo, aho'?! VAI, VALE', SEI IL MIO MITO, LA TUA VOCE IN TUTTI QUESTI ANNI MI STA FACENDO SOGNARE!! CE L'HAI SEXY E PROFONDA, PROPRIO COME SEI TU FISICAMENTE!! Sono tra le tue fan che ti ha fatto vincere Ad AMICI 2009 e poi a SANREMO 2010!! Tu sei il secondo uomo che mi fa sognare assieme al mio amatissimo Luca M.!!..... VI AMO, 4 EVER!!!!

    RispondiElimina
  2. Caro Francesco, scusa gli eleganti eufemismi che mi vengono a quest'ora, ma, se dici e, addirittura, ti auguri, che quella roba marrone che vedi nel video sia solo cioccolata, ti consiglio di guardare, perdonami ancora una volta, certe CAGATE STRANIERE!!..... NN TUTTI QUELLI, E QUELLE, CHE HANNO VINTO AD AMICI HANNO FATTO, O FANNO SCHIFO ( PRENDI UNA EMMA, UN'ALESSANDRA, UN DE MARTIN, UN CARTA ECC) ANZI, TUTTO IL CONTRARIO, E AMICI E' UNA VERA E PROPRIA SCUOLA CON LE PALLE, SERIA, ISTRUTTIVA, CHE IMPEGNA E SI IMPEGNA, INSOMMA, UN GRANDE CONSERVATORIO APERTO A TUTTI! Il pensiero che hai espresso all'inizio e' un tuo sano parere e io non lo giudico affatto, ognuno esprime normalmente quello che liberamente pensa...VALERIO SCANU NON E' MOSCIO MUSICALMENTA PARLANDO, E' CHE, COME OGNI PERSONA E CANTANTE NORMALE, HA UN SUO "STILE", MUSICALE E NON! Detto questo, NOI FAN SIAMO LIBERE DI VOTARLO QUANDO VOGLIAMO E PERCHE' CI PIACE E LUI NN DEVE ESSERE LA COPIA DI TANTI "PICCOLI CANTANTI" CHE CI SONO IN GIRO E CHE SI RICICLANO COPIANDO LE CANZONI DEGLI ALTRI, BENSI' DEVE DETERMINARE IL SUO STILE, ESSENDO SICURO DI SE' E CONVINTO DELLA SUA BRAVURA E POI..... SEMPRE CO' STO VASCO! ANCH'IO LO ADORO, MA MICA MUOIO PER LUI! By BIRICHINA 93!!

    RispondiElimina