Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 29 ottobre 2014

Isola Dei Famosi: ecco le prime indescrizioni

La modella belga Fanny Neguesha ,ex fidanzata di Mario Balotelli pare sarà fra le concorrenti della decima edizione dell’Isola dei Famosi. E prima di trasformarsi in naufraga, sfodera tutta la sua carica di sensualità. Non c’è giorno senza che il suo profilo Instagram non si arricchisca di nuovi scatti che ne immortalano bellezza e fisico mozzafiato. Capello corvino, curve da pin-up, Fanny ha decisamente tutte le carte in regola per far perdere la testa agli uomini che sbarcheranno con lei sull’Isola. Ma chissà che tanto fascino non sia dedicato già a… qualcuno in particolare. Sulla carta la bella Fanny è single, anche se proprio di recente ha confessato che Balotelli è stato il suo grande amore. Chissà che non punti, nonostante le smentite, a riconquistarlo. E forse c’è già un nuovo cavaliere misterioso nella vita della Neguesha? Per ora non è dato saperlo…
 Di sicuro se come pare ormai quasi certo ci sarà anche lei sull’Isola, sarà una bella tentazione per i concorrenti uomini. E proprio su questo versante, si vocifera che tra i partecipanti al reality potrebbe esserci nientemeno che Stefano De Martino. Chissà se Belen Rodriguez lo lascerà partire, visto che si troverà fianco a fianco con l’esplosiva Fanny. Ma per la decima edizione dello show tv si fanno anche i nomi  di Simone Coccia Colaiuta, ex tronista e fidanzato di Stefania Pezzopane. E poi, già praticamente certi la figlia di Wanna Marchi Stefania Nobile e Lucia Bramieri, e Federica Torti. E poi l’ex Velina Alessia Reato. Anche se secondo alcuni rumors ci sarebbero un paio di “papabili” che hanno già detto no per paura di Ebola. A condurre, e questo sembra pressochè sicuro, sarà Alessia Marcuzzi.

Nessun commento:

Posta un commento